Mi ha colpito molto la teoria del mondo di mezzo del boss Carminati. Mi ha fatto riflettere. Ora so cosa sono io nel settore immobiliare: sono il mondo di mezzo che mette in relazione il mondo di chi fa pagare le tasse e il mondo di chi sfrutta i beni altrui. I primi mi alzano ogni giorno la tassazione mentre gli altri per il fisco non esistono, i primi mi alzano le tasse sulla casa mentre gli altri non mi pagano l'affitto e mi appioppano pure le loro spese condominiali, il riscaldamento, ecc. I primi mi aumentano le tariffe del gas e della luce (e io pago, pago...) perchè gli altri si danno irreperibili e nessuno riesce a fargli pagare nulla.
Però mi viene un dubbio: Carminati come mondo di mezzo ci guadagnava, io ci perdo. Forse il mondo di mezzo è quello degli scrocconi, ma allora io sono il mondo dei morti... Aiuto!
Però mi viene un dubbio: Carminati come mondo di mezzo ci guadagnava, io ci perdo. Forse il mondo di mezzo è quello degli scrocconi, ma allora io sono il mondo dei morti... Aiuto!