ciao a tutti anche la mia x assago col sunia mi ha chiesto affitto concordato 450 compreso spese 3 locali doppi servii centro Assago....8 piano arredato...ma dato che non ha mai pagato alcun affitto registrato cedolare secca 1 giugno 2015 + 2 mesi e mezzo gratiti x problema metano....e' partito sfratto per morosita' e' dentro da 18 mesi ...senza pagare nulla siamo l'altro ieri prima uscita ufficiale giudiziario andato buca( x uva ieri abbiamo chiuso con agenzia delle entrate Milano la registrazione contratto) quindi e' abusiva dal 17 luglio e ora siamo agli sgoccioli uscita con le forze dell'ordine....ecc ecc
a brevissimo
lei ha cercato con comune di Rozzano di fare concordato di affitto ma Assago e mercato libero...io ti consiglio....dato che e' il tuo unico reddito di tenere duro x 500 o si cerca un'altra cosa cosa difficilissima augurandoti di non finire come noi con sfratto per morosita'.
x la mia amica uva che mi ha aiutato tanto ...si sapeva che il 29 novembre...ufficiale giudiziario sarebbe saltata ora aspettiamo le notizie per l'intervento di forza con ufficiale giudiziario ma i suoi tempi sono quelli che sono xche distretto di Milano
tenete presente che la mia ha pagato solo 3 mesi di deposito cauzionale ....x assago e' anche poco 3 locali doppi servizi 700 al mese arredato ma avevamo pensato di aiutare una famiglia a meno reddito...ci ha tradito imbrogliato e piu' ne metto...
e che sono sempre disponibile ad aiutare una famiglia veramente bisognosa perché perde il lavoro ma questa e' stata incivile....marito arabo...il bello che e' del mio stesso paese e la madre a 500 m, quindi avra' anche la fortuna di andare da lei e non essere in macchina come la famiglia di Buccinasco che hanno fatto vedere alla tele e mi ha preso il cuore.....ti consiglio tieni duro a 500....prima ce' laffitto poi tutto il resto! noi zona navigli affitto mio stipendio anni 80 45mq,,,,,,nn ho capito...l'affitto e' la casa e' il nido....e' la prima cosa da pagare e mantenere poi luce e altre spese,......chi vuole lavorare lo trova...come i cinesi ...rumeni...ecc...non ho capito!meno male che per chiudere contratto non ho pagato nulla ma + di 1000euro di tasse come seconda casa senza percepire alcun affitto...ci definiamo o troppo onesti o troppo altruisti e stupidi ma e' andata cosi ma almeno la nostra esperienza che e' alla fine.....e speriamo di recuperare tutto perché lei e' dipendente regionale lombardia ...(siamo a 20000) con tribunale avvocati 18 affitti + spese condominio 700 + 100 di condominio....ca ancora poco x assago 3 locali centro paese...zona forum metro ...milano fiori ecc,,,,
io mi vergognerei da morire vedermi arrivare carabinieri fabbro ecc....magari anche ambulanza e veterinario e di +.....ma la nostra esperienza non e' da augurare a nessuno anche noi monoreddito + io ...lo scorso anno chemio ecc operazione seno e lei se ne e' totalmente fregata sapendo che l'affitto per noi e di base....uva sa la storia e mi e' stata tanto vicino...
ufficiale giudiziario sara' venuto l'altro ieri con avv, e non hanno trovato nessuno stiamo aspettando notizie dall'avvocato essendo noi in calabria a vivere ormai da 5 anni....
questa poteva stare tanti anni tranquilla....appartamento ultimo piano luminoso thermoisolato finestre di pregio tapparelle elettriche arredato...forno lavatrice e frigo nuovi...valla a capire....la gente....questa comunque vigliacca e per colpa della gente come loro non ci fidiamo piu' di affittare logicamente dopo questa esperienza noi vendamo....!