Vi prego di aiutarmi vi spiego il mio problema: Circa 3 anni fa decidiamo io e mia moglie di sposarci e troviamo una casa che ci piaceva molto la fittiamo con contratto 4+4 facciamo diversi lavori impianto elettrico - idraulico -tinteggiatura infissi ecc ecc il signore ci da la gioia di un figlio , purtroppo pero'alla prima scadenza di contratto il caro proprietario ci manda raccomandata ( 1 anno prima )di non rinnovo dichiarando che serve a lui,ovviamente ci crolla il mondo addosso avendo puntato sia economicamente che moralmente su quella casa,ci apprestiamo a trovare un 'altra alternativa e fortunatamente troviamo una casa con le stesse caratteristiche della prima considerando anche gli spazi dell'arredamento che avevamo comprato il problema nostro e'questo: Io non posso ora pagare 7 mesi al proprietario visto che non ho prospettiva futura in quella casa e visto che ho trovato alternativa valida per le nostre esigenze. Quindi come posso comportarmi? Come faccio a restituire le chiavi dell'immobile senza pero'firmare carta di rescindere il contratto? Perche'so che avrei diritto a 36 mensilita'qualora il propietario non ne facesse uso espresso in raccomandata! Aiutatemi non so come comportarmi