Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sostituzione di una caldaia 60.000,00€, mi sembra un pò troppo
C'è Riello e Riello due caldaie sono!!!sostituzione di una caldaia 60.000,00€, mi sembra un pò troppo
Ci pare...ci pare, tanto i soldi li hai spesi tu.Tu dirai, "A fa' veni' 60.000 euro so' boni tutti", eppure "Così è se vi pare". E se non vi pare, è così lo stesso!
Tutto dipende dai Kw!!!
Ci pare...ci pare, tanto i soldi li hai spesi tu
Sono perfettamente d'accordo.[DOUBLEPOST=1395658745,1395658448][/DOUBLEPOST]Ti sbagli. Tu devi acquisire solamente la dichiarazione dell'amministratore. Ma quella che ti ha rilasciato non risponde ai requisiti affinché il CAF possa apporre il visto di conformità sulla tua dichiarazione.
Ma il tema del topic non è il costo della caldaia....sostituzione di una caldaia 60.000,00€, mi sembra un pò troppo
adimecasa pensa sempre ai soldi e alle...bevande.Ma il tema del topic non è il costo della caldaia....
Vale la mia risposta, confermata poi al (mio) post n. 19.Io mi sono persa qualche pagina, Quindi: la cifra esatta da indicare nel rigo E61 ??
Quindi: la cifra esatta da indicare nel rigo E61 ???
Una dichiarazione tipo questa:
OGGETTO: Dichiarazione per la detrazione del 65%.
Il sottoscritto _____________ nato a _____________ il _____________ residente in _____________ via _____________ ( C.F. _____________ ) in qualità di amministratore pro-tempore del Condominio _____________ di _____________ con C.F. _____________
DICHIARA
che il condomino Sig. _______________ ha diritto alla detrazione del 65% per l'anno 2013 sull'importo di euro _______.
Si dichiara inoltre che tutti i pagamenti sono stati effettuati tramite bonifici bancari ed è stata inviata la comunicazione al sito internet Enea, di cui si allega copia ricevuta informatica, in data: ____________
La documentazione è in possesso dell'amministratore per le eventuali verifiche e controlli.
Tale dichiarazione deve essere utilizzata esclusivamente per l'anno fiscale 2013.
(firma e timbro dell'amministratore)
Quindi nessuno perdente.Vale la mia risposta, confermata poi al (mio) post n. 19.
La cifra è 2000 Euro. Recupererò il 65% di 2000 euro in 10 anni.
Ergo 2000, di cui potrai detrarre 1300 euro (2000 * 65%) in 10 anni (10 rate uguali da 130 euro l'anno).
Gratis per sempre!