Il quadro RN fa parte di UNICO PF e non del 730.E cosa riporto al quadro RN? Bisogna quindi scrivere quanto poi si riporta nel quadro RN.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il quadro RN fa parte di UNICO PF e non del 730.E cosa riporto al quadro RN? Bisogna quindi scrivere quanto poi si riporta nel quadro RN.
Hai la tenuta di Castelporziano? Allora sei il Presidente di tutti noi!Sbaglio? Non mi far preoccupare sulla mia tenuta. Rafforzavo quel che da subito hai scritto.
La documentazione non deve essere esibita al CAF dal condomino ma conservata dall'amministratore in caso di controlli.
Ma l'Agenzia delle Entrate per chiedere spiegazioni ha tempo fino al 31 dicembre del 4° anno successivo a quello della dichiarazione. Ad esempio per la dichiarazione UNICO PF 2014 ha tempo fino al 31/12/2018. Dal 1/1/2019 detta dichiarazione sarà quindi data per esatta.avendo 10 anni di tempo per farlo
Deve fare tutto l'amministratore. Tu devi avere solo il foglio che ti rilascia lui, con la tua quota. questo è quello che devi conservare.Io ritengo invece che l'Agenzia delle Entrate, avendo 10 anni di tempo per farlo, chiederà anzitutto spiegazioni a me che ho fatto la dichiarazione dei redditi, e gli allegati entro 10 anni li chiederà a me, e non all'Amministratore, che nel frattempo può essersi reso irreperibile.
Deve fare tutto l'amministratore. Tu devi avere solo il foglio che ti rilascia lui, con la tua quota. questo è quello che devi conservare.
In effetti, più che darti certezze, è uno che confonde le idee. Per me è lui che dovrebbe attivarsi presso l'Agenzia delle Entrate per sapere esattamente cosa è corretto e cosa no ed emettere certificazioni certe. In teoria il professionista è lui...Col cavolo che l'amministratore, nella sua certificazione, ha dichiarato di aver adempiuto a tutti gli obblighi previsti dalla legge!
Ti sbagli. Tu devi acquisire solamente la dichiarazione dell'amministratore. Ma quella che ti ha rilasciato non risponde ai requisiti affinché il CAF possa apporre il visto di conformità sulla tua dichiarazione.secondo me se l'Agenzia delle Entrate chiede spiegazioni, servono anche le copie dei bonifici (che mi sono già procurato), e non basta la dichiarazione dell'Amministratore pro tempore.
è sufficiente la dichiarazione dell'amministratore. Se poi non ha fatto i bonifici e i soldi se li è intascati, se c'è questo dubbio, hai fatto bene a procurarti le copie dei bonifici. Ma davvero hai questo problema con il tuo amministratore?
Ti sbagli. Tu devi acquisire solamente la dichiarazione dell'amministratore. Ma quella che ti ha rilasciato non risponde ai requisiti affinché il CAF possa apporre il visto di conformità sulla tua dichiarazione.
In effetti, più che darti certezze, è uno che confonde le idee. Per me è lui che dovrebbe attivarsi presso l'Agenzia delle Entrate per sapere esattamente cosa è corretto e cosa no ed emettere certificazioni certe. In teoria il professionista è lui...
Gratis per sempre!