Infatti.L'intervento di sostituzione dell'impianto di climatizzazione invernale non rientra in questa ipotesi, essendo riferibile al comma 347 di quell'art. 1 della LF. 2007.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti.L'intervento di sostituzione dell'impianto di climatizzazione invernale non rientra in questa ipotesi, essendo riferibile al comma 347 di quell'art. 1 della LF. 2007.
L'amministratore deve averti fatta la dichiarazione. Questo ti toglie ogni dubbio. Se ancora non l'ha fatta, sollecita. Anche io comunque voto per 2000La dichiarazione dell’amministratore condominiale deve attestare di aver adempiuto a tutti gli obblighi previsti dalla legge e deve certificare l’entità della somma corrisposta dal condomino e la misura della detrazione.
In questo caso infatti il limite di 100.000 euro di detrazione è complessivo di tutto l’immobile, quindi, se ad es. sono presenti nel Condominio 20 appartamenti il limite per ciascuno di essi sarà 5.000 euro.tranne nell'ipotesi degli interventi di riqualificazione energetica ex art. 1, comma 344 della legge finanziaria 2007 (legge n. 296/2006), in cui l’intervento di riqualificazione energetica si riferisce all’intero edificio e non a “parti” di edificio.
Una dichiarazione tipo questa:L'amministratore deve averti fatta la dichiarazione
L'amministratore deve averti fatta la dichiarazione. Questo ti toglie ogni dubbio. Se ancora non l'ha fatta, sollecita. Anche io comunque voto per 2000
Sì, occorre compilare (a video ed inviare all'Enea) la scheda informativa che contenga i dati di cui all'allegato E del decreto.Ma la comunicazione al sito internet ENEA era proprio indispensabile per la sostituzione della caldaia condominiale?
Con molta probabilità il CAF non potrà apporre il visto di conformità alla tua dichiarazione dei redditi.Col cavolo che l'amministratore, nella sua certificazione, ha dichiarato di aver adempiuto a tutti gli obblighi previsti dalla legge!
Con molta probabilità il CAF non potrà apporre il visto di conformità alla tua dichiarazione dei redditi.
Anziché confidare nella superficialità del CAF (perché dovrebbe essere "biblica"?) sarebbe più opportuno sollecitare l'amministratore affinché svolga la sua attività con maggiore professionalità.Confido nella biblica superficialità dei CAF.
Gratis per sempre!