Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve, ho comprato un appartamento su carta , ho dato circa la meta' del prezzo pattuito, dopo 3 anni il giardino a progetto non c'e' il camino nemmeno , cerco di rivalutare l'appartamento con il costruttore e lui lo vende ad un altro, posso denunciarlo x truffa?
E' necessario inviare una diffida formale al costruttore dopo aver esaminato il contratto che lei ha sottoscrittvviamente dovrà rivolgersi senza indugio ad un legale esperto di diritto immobiliare che saprà come tutelarla evitando di farle perdere l'immobile prenotato e le somme versate.
Avv. Luigi De Valeri:daccordo::daccordo:
e se non l'avesse fatto? cambierebbe qualcosa? il movimento di denaro che c'è stato come lo si potrebbe giustificare?
potrebbe ricevere in dietro tutto il denaro versato più il doppio della caparra?
...scusate ho utilizzato un termine improprio intendevo "trascritto" (non "registrato") ai registri immobiliari. Se così fosse il preliminare trascritto prevale sul definitivo (concluso con altra persona). Se invece non viene trascritto ha titolo solo per il risarcimento danni + restituzione denaro versato +restituzione doppio caparra, ma non a quell'immobile.
Ha venduto ad un altro? Suvvia non siamo nel terzo o quarto mondo. Si appoggi ad un legale e denunci immediatamente tutto alle autorità competenti. Passi senza indugio all'attacco e se ciò che ha detto è vero, non abbia pietà. Persone di questo tipo rovinano tutti. Operatori del settore e clienti.