angeloes

Nuovo Iscritto
salve, ho comprato un appartamento su carta , ho dato circa la meta' del prezzo pattuito, dopo 3 anni il giardino a progetto non c'e' il camino nemmeno , cerco di rivalutare l'appartamento con il costruttore e lui lo vende ad un altro, posso denunciarlo x truffa?
:amore:

U

User_15726

Ospite
fai visionare il contratto ad un legale di fiducia e chiedi quello che ti aspetta.
buona fortuna

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
E' necessario inviare una diffida formale al costruttore dopo aver esaminato il contratto che lei ha sottoscritt:shock:vviamente dovrà rivolgersi senza indugio ad un legale esperto di diritto immobiliare che saprà come tutelarla evitando di farle perdere l'immobile prenotato e le somme versate.
Avv. Luigi De Valeri:daccordo::daccordo:

tamara

Membro Attivo
...scusate ho utilizzato un termine improprio intendevo "trascritto" (non "registrato") ai registri immobiliari. Se così fosse il preliminare trascritto prevale sul definitivo (concluso con altra persona). Se invece non viene trascritto ha titolo solo per il risarcimento danni + restituzione denaro versato +restituzione doppio caparra, ma non a quell'immobile.

diegopadova

Nuovo Iscritto
Ha venduto ad un altro? Suvvia non siamo nel terzo o quarto mondo. Si appoggi ad un legale e denunci immediatamente tutto alle autorità competenti. Passi senza indugio all'attacco e se ciò che ha detto è vero, non abbia pietà. Persone di questo tipo rovinano tutti. Operatori del settore e clienti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità