Gianco e' bravissimo....nel nostro caso l'altra struttura perché erano insieme e poi divise abbiamo fatto il muro perché anche loro avevano affittato con i ragazzi arrivati dal mare minorenni ....cooperativa sono stati 1 anno poi li hanno portati in albergo! pero' abbiamo fatto bene a dividerci col muro essendo ora 2 strutture private e indipendenti meno male...e' stato un anno duro...erano senza vestiti....io facevo loro la torta tutte le domeniche per 20 ragazzi ....mi dicevano ....mangiare mangiare....guardo la tele ma somo convinta che queste cooperative sono un bisness per fare soldi a palate...noi residenti non dico paura.....ma i panni appesi.....questi sorveglianti....il pallone che mi arrivava sempre nell'orto e scavalcavano nella mia proprieta' quindi discussioni con i sorverglianti ...niente scuola italiano solo a giocare pallone.....e telefonino e girare il paese dal tabaccaio per farsi regalare sigarette brioches....il muro e' servito ...tanto
per me....ora non ci sono piu' siamo piu' tranquilli in paese tutti...non oso pensare negli altri posti italiani....ma sarebbe da pensare agli italiani che perdono il lavoro la casa.....ecc....i muri servono tanto !miguardavano le galline con un occhio strano meno male che avevano paura dei miei cani! ahahah ....
per me....ora non ci sono piu' siamo piu' tranquilli in paese tutti...non oso pensare negli altri posti italiani....ma sarebbe da pensare agli italiani che perdono il lavoro la casa.....ecc....i muri servono tanto !miguardavano le galline con un occhio strano meno male che avevano paura dei miei cani! ahahah ....