......non c'è l'aura......bensì...l'aureola .....la mia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cercate di risolvere presto la questione, altrimenti sarete accusati di complicità nell'evasione fiscale dei "due benefattori".Se prima avevo un sospetto che il nostro condomino-manutentore fosse pagato "in nero" ora ne ho la certezza assolutaAccetto un vostro autorevole parere......Grazie
E' impossibile che in un'assemblea del 2015 si disponga dell'estratto conto del 2015. L'estratto in esame sarà stato emesso a gennaio febbraio del 2016.Comparando le varie voci del consuntivo, approvato nel corso dell'Assemblea dell'anno 2015, con l'Estratto conto sempre dell'anno 2015, ho riscontrato che nella voce "Manutenzioni del Condominio" risulta il pagamento relativo per gli interventi di lavori eseguiti da un nostro condomino( circa 1.850,00 € ) e il rimborso spese per i materiali acquistati ( 285,00 € ) che da sempre effettua la piccola manutenzione nel nostro Condominio.
Con assemblea "del 2015" non intendeva assemblea "tenuta nel 2015".E' impossibile che in un'assemblea del 2015...
Ah no? Quindi la neve del 2017 non sarà la neve caduta nel 2017? C'è da arrampicarsi sugli specchi...Con assemblea "del 2015" non intendeva assemblea "tenuta nel 2015".
No, perché intendeva assemblea per l'approvazione del rendiconto 2015.Ah no?
Eh sì, ma allora era in realtà l'assemblea del 2015 e del 2016, perché nell'assemblea ordinaria si approva anche il preventivo dell'esercizio successivo all'esercizio di cui si approva il consuntivo. Va buo', va.No, perché intendeva assemblea per l'approvazione del rendiconto 2015.
In realtà, era un'assemblea che poteva (validamente) deliberare su tutto quanto risultasse nell'ordine del giorno.Eh sì, ma allora era in realtà l'assemblea del 2015 e del 2016...
Gratis per sempre!