ahahaha si ma vorrei evitare...di arricchirmi in questa maniera... ricordandogli bonariamente che se il suo cane ti stacca una gamba, al tuo caro vicino non basterà la casa per ripagarti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ahahaha si ma vorrei evitare...di arricchirmi in questa maniera... ricordandogli bonariamente che se il suo cane ti stacca una gamba, al tuo caro vicino non basterà la casa per ripagarti.
ahahaha si ma vorrei evitare...di arricchirmi in questa maniera
tipo maremmano media taglia, non di razza
....
Ogni volta che mi avvicino al confine con lui il cane ringhia e abbaia, addirittura quando apro e chiudo la finestra della camera da letto che combacia con l'entrata dell'altra bifamiliare. Inoltre un paio di volte uscendo mi sono scontrato con l'uscita del cane ho dovuto richiudere immediatamente il cancelletto poichè lo stesso mi avrebbe attaccato.
prova a diventargli amico, a me è capitato molte volte con cani che attraverso la recinzione sembrano volerti mangiare poi se ti avvicini te li fai amici
Che vuoi che sia un meticcio maremmano mezza taglia.
Non è in grado di staccarti alcuna gamba.
A meno che non voglia aiutarlo ad abbreviare l'iter!Credo che legalmente tu possa solo aspettare che il cane muoia di vecchiaia.
Purtroppo, non tutti lo sanno e quindi non si adeguano a questa logica. Se trovi quello ignorante sono dolori.prova a diventargli amico, a me è capitato molte volte con cani che attraverso la recinzione sembrano volerti mangiare poi se ti avvicini te li fai amici
Gratis per sempre!