quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
A chi lo dici Luigi...Ti propongo un piccolo accordo: Il primo giorno, a partire da dopodomani sabato 21 dicembre 2013, che le sette emittenti televisive e i tre quotidiani (La St.-Corser.-Repub.)non parleranno di quel nobiluomo ( va meglio l'appellitivo???) anche per un solo giorno io smetterò di nominarlo per, mi voglio rovinare, 30 giorni. Tu cortesemente mi invierai,se credi e puoi, un piccolo cenno di verifica...Se poi decidesse di accamparsi ad Hammamet vicino a quell'altro galantuomo che tante cose grandi ha fatto per noi italiani, al fine di perpetuare la gloriosa compagnia...ebbene io mi ritirerò nel monastero dei frati Cappuccini in quel di Cava dei Tirreni ad accompagnare con l'organo i salmi e le antifone di medioevale memoria.
Ora al di fuori della mia facile ironia (come farei senza di lui...come farebbe Crozza senza di lui..Idem Travaglio...Santoro...La ormai icona LILLI Grub. e tanti altri...), nel post precedente speravo di suscitare un sorriso...ma vedo che non ci sono riuscito...Seriamente ti dico che le storture legislative che ho in testa da oltre venti anni, non sono dovute a quel Santuomo...a lui ne ho attribuito delle altre successive...fra le tante, prima l'ICI e poi l'IMU...Di nuovo ricambio gli auguri. Quiproquo.

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Jerri48 io non conosco il linguaggio dei simboli...ma se ho capito bene...mi hai voluto regalare quel sorriso che l'amico Luigi non ha voluto o potuto cogliere...ebbene se è così ti ringrazio molto e fido che altri propisti possano
associarsi...Ti invio fervidi auguri. Quiproquo.

J

JERRY48

Ospite
Prima di tutto ti dico che non riuscirai a trattenerti per 30 gg. ecco perchè:risata::risata:

Poi proseguo, è inutile prendersela con così tanto ardore, vigore e rabbia quando chiunque salirà su quei scranni si comporterà e programmerà:

"Dunque ... vediamo un pochino ..
Diciamo che
occorre
- legge elettorale
- riforme
- piano per il lavoro
...
Basta ... per oggi ho lavorato abbastanza "

:rabbia::rabbia:

Contraccambio gli auguri e che il Natale ci porti un pò di serenità.:)

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Auguro a tutti Voi un super sereno Natale con accanto chi davvero importante e un Anno in cui almeno un sogno si realizzi! Adesso farò un bel resoconto di questo anno che sta per andare via, ed anche per questo nuovo anno ho lo stesso sogno che già da un bel po' di anni è sempre lo stesso..trovare un lavoro!

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Jerri 48 hai sintetizzato meglio di Jaco ( a proposito dov'è??? con quale concubina???o si sta riposando, esausto, dopo lo sforzo???)...questa mattina su Prima Pagina di radio RAI 3 (7,15-8,45) una ascoltatrice con le ganasce al quadrato è intervenuta parlando delle Lobby che "infettano" il Parlamento...L'argomento è stato ripreso, come di consueto, su "Tutta la città ne parla" (dalle 10 alle 11) "...io non ne sono capace...entrambe le trasmissioni sono riascoltabili su "POD" o come diavolo si dice... Avrei piacere che tu e altri maggiorenti di Propit possiate ascoltare per trarne riflessione e tu, in particolare, un appropiato collegamento col tuo precedente Post che disegnava l'esatta fotografia dell'immane lavoro a cui sono sottoposti i nostri reietti, nobili servitori del popolo SOVRANO che mestamente affollano ( o disertano???) i due rami del parlamento. Nuovamente tanti auguri (quanti ne sto facendo??? non li conto più) a tutti e in particolare ad Arciera e Elisabetta 48 per sincero e affettuoso spirito di cavalleria...Quiproquo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità