A chi lo dici Luigi...Ti propongo un piccolo accordo: Il primo giorno, a partire da dopodomani sabato 21 dicembre 2013, che le sette emittenti televisive e i tre quotidiani (La St.-Corser.-Repub.)non parleranno di quel nobiluomo ( va meglio l'appellitivo???) anche per un solo giorno io smetterò di nominarlo per, mi voglio rovinare, 30 giorni. Tu cortesemente mi invierai,se credi e puoi, un piccolo cenno di verifica...Se poi decidesse di accamparsi ad Hammamet vicino a quell'altro galantuomo che tante cose grandi ha fatto per noi italiani, al fine di perpetuare la gloriosa compagnia...ebbene io mi ritirerò nel monastero dei frati Cappuccini in quel di Cava dei Tirreni ad accompagnare con l'organo i salmi e le antifone di medioevale memoria.
Ora al di fuori della mia facile ironia (come farei senza di lui...come farebbe Crozza senza di lui..Idem Travaglio...Santoro...La ormai icona LILLI Grub. e tanti altri...), nel post precedente speravo di suscitare un sorriso...ma vedo che non ci sono riuscito...Seriamente ti dico che le storture legislative che ho in testa da oltre venti anni, non sono dovute a quel Santuomo...a lui ne ho attribuito delle altre successive...fra le tante, prima l'ICI e poi l'IMU...Di nuovo ricambio gli auguri. Quiproquo.
Ora al di fuori della mia facile ironia (come farei senza di lui...come farebbe Crozza senza di lui..Idem Travaglio...Santoro...La ormai icona LILLI Grub. e tanti altri...), nel post precedente speravo di suscitare un sorriso...ma vedo che non ci sono riuscito...Seriamente ti dico che le storture legislative che ho in testa da oltre venti anni, non sono dovute a quel Santuomo...a lui ne ho attribuito delle altre successive...fra le tante, prima l'ICI e poi l'IMU...Di nuovo ricambio gli auguri. Quiproquo.