hanton21

Membro Assiduo
raffaele: con gli attuali ritmi di richiesta e vendita case....niente ! tuttavia,a quanto pare, moh si stanno dismettendo patrimoni dello Stato per sanare i debiti...il che' vuol dire che hanno gia' sequestrato e si vendono roba tua,mia e di tutti( lo STATO non sono LORO ma NOI)....senza chiederci il permesso(sarebbe come se il tuo amministratore vendesse la TUA casa senza permesso condominiale) ...i referendum li sbandierano sempre e solo per i LORO SINGOLI interessi...il resto non conta:affermazione:
 

flexihousing

Membro Attivo
Conduttore
concordo con hanton21, tu perché vendi una tua proprietà se messo alle strette? per pagare i debiti. E se lo Stato può entrare in possesso di beni a seguito di disgrazie di cittadini che hanno faticato una vita per costruire od acquistare una casa o l'hanno ereditata grazie ai sacrifici dei parenti, ci fa cassa lo stesso.
Idem da parte delle Banche.
 

hanton21

Membro Assiduo
...e con il tanto osannato MONTI sono andati a rispolverare AMATO (il peggior aguzzino del popolo italiano che pero' si aggiudica una pensioncina da 40.000 euro mensili ....alla faccia di CHI non ha nulla )....e così ABBIAMO fatto ....BINGOOOOOO
il giuoco e' chiaro....altro che "riforme"....oltre ad averci svuotato le tasche ora ci tolgono pure i vestiti di dosso..............questi ns cervelloni NON hanno ancora capito niente ...e la CASTA NON MOLLA
 

flexihousing

Membro Attivo
Conduttore
ma dato che noi siamo intelligenti possiamo scrivere noi le leggi e mettere i nostri biglietti nelle urne (come in Spagna) per sostenere quelli che le sosterranno (non parlo di me, intendo esperti nelle varie materie). Se non crediamo in noi stessi, figurati loro quanto se ne sbattono!
 

hanton21

Membro Assiduo
gia'...forse in Spagna funziona ma in Italia fanno maneggiamenti tali che ti fanno apparire bianco anche cio' che e' nero....ricordi il famoso referendum sul finanziamento pubblico ai partiti ? finì con un NO sonoro ma.....si foraggiano egualmente in barba a quel NO !
 

flexihousing

Membro Attivo
Conduttore
tornando a Equitalia .... se vai a trattare come singolo non ti filano per niente, soccombi. Se invece presenti un'istanza come sostenuta collettivamente, devono darti ascolto. Dato che in questo forum rispetto ai tanti argomenti (io mi ci perdo, non sono competente) ci sono persone esperte che potrebbero rappresentare interessi, si tratta di fare una raccolta per temi specifici, concentrarli, e scrivere progetti. Poi come Propit, ad esempio, si spediscono ai Monti. Ma non la raccolta delle lamentele, attenti, i progetti per risolvere, le leggi. Lo state già facendo? Se si, benissimo, se no: darsi una mossa è meglio.
 

hanton21

Membro Assiduo
flex : ottimo ma....per non avere ritorsioni ..prima propit si associa e fonda un partito (vedi Di Pietro e tutti gli altri) POI...potrai fare le tue mosse....in caso contrario dubito molto : non credo a petizioni,cortei,associazioni...il fuoco va combattuto col fuoco ! a volte l'acqua non basta
 

flexihousing

Membro Attivo
Conduttore
giusto, e dato che le sensibilità sono diverse, si può testarle inviando un testo di invito al confronto specificando i bisogni. Chi risponde in modo più convincente avrà sostegno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto