Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per la Ministra dell'integrazione è solo l'inizio, ne vedremo delle belle in seguito,
prepariamoci con i forconi ciao
Era meglio cicciolina come ministro forse era una forte distrazione ma almeno non focevano st.......e
Bisogna mandare a casa la ministra e mandarla al suo paese
Ritorno sull'argomento perchè proprio non mi va giù. Ho già espresso tempo fa in altra discussione le mie idee sul fatto che forse non tutti i Rom rubano, ma che molti lo fanno e che asserirlo per me non è razzismo: è constatare quello che sta sotto gli occhi di tutti per esperienze personali, di amici, dai fatti di cronacaAllora perchè questa ostinazione del ministro nero?
che in alcune città sono stati già portati avanti negli anni progetti in integrazione, vere "prove di integrazione" proprio tramite scuola, lavoro e alloggio.
Ho insegnato anche io e ti assicuro che queste parole andrebbero a pennello anche per non pochi rampolli di famiglia "bene": nel caso dei Rom l'arroganza dell'ignoranza e del vissuto sociale, nell'altro l'arroganza dei soldi e di un vissuto sociale che li ha ridotti così. A loro però l'insegnante di sostegno non viene dato.Ragazzi che non rispettavano le regole, prepotenti, menefreghisti e che arrivavano in ritardo all'inizio delle lezioni,
Su questo concordo al 100%. Per esempio non capisco perchè lascino elemosinare con bimbi in braccio ai semafori: noi le vediamo, perchè le forze dell'ordine no? Non capisco perchè da noi non si possa fare come in molti paesi esteri dove entra nelle stazioni solo chi ha il biglietto. Ci sono delle stazioni dove sono più numerose le Rom che chiedono soldi (e, se possono, se li prendono) dei passeggeri. Al mattino non si riesce ad entrare nelle sale d'attesa perchè tutte le seggiole sono occupate da sbandati che dormono. Veramente vorrei che qualcuno cominciasse a vedere i problemi.Non sono razzista, ma se tu vieni nel mio paese segui le regole, non imporre le tue regole nel "mio" paese.
Ho insegnato anche io e ti assicuro che queste parole andrebbero a pennello anche per non pochi rampolli di famiglia "bene"
Per questo non trovo giusto bollare chi almeno ci sta provando. Le eventuali critiche le tengo per dopo.
Ci sono delle stazioni dove sono più numerose le Rom che chiedono soldi (e, se possono, se li prendono) dei passeggeri.
Penso che le cose possano procedere in parallelo. Se il piano funzionasse si potrebbe arrivare a una diminuzione della microcriminalità. Certo nessuno si aspetta miracoli e i tempi saranno lunghi, ma chi lo sa... Lo ripeto: sospendo il giudizio e aspetto.perchè non aiutare prioritariamente i bisognosi italiani?
Gratis per sempre!