Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
Cerca qualche amministratore che sia il più possibile nelle vicinanze della tua zona, fatti fare dei preventivi, ma attenzione... non basatevi solo su chi costa di meno, ma soprattutto sui servizi che offre.
Per quanto riguarda l'operato, come hai detto tu, bisognerebbe avere la sfera di cristallo :risata: però lo vedete subito se vale o no.


Ho risposto bene? :risata:
 

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
Beh, siamo in italia quindi elenco telefonico.
A parte gli scherzi esistono associazioni di categoria di amm. cond. o associazoini di proprietari di case ai quali chiedere consiglio.
 

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
No, purtroppo l'albo ancora non esiste, però oltre alle varie associazioni tra le quali Anammi, Anaci, Unai ecc. dove puoi trovare l'elenco degli associati, dai uno sguardo alla cassetta della pubblicità nel forum, e/o puoi guardare anche su pagineprofessionisti.it dove trovi l'elenco completo degli amministratori di condominio suddiviso per città.
 

asialuna

Nuovo Iscritto
gli altri proprietari, sentita "responsabilità penale" hanno subito accettato di fare la riparazione e predisposto la ricerca di un amministratore in zona. E come da altra discussione ho già chiesto delucidazione in merito per come cercarlo e valutarlo!
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto