L

Loretta Grazia

Ospite
Le agevolazioni prima casa spettano se la residenza è nel Comune, e non nell'appartamento. Invece la detrazione per le spese di agenzia spettano solo se l'immobile è adibito a dabitazione principale. Ciao

spsrsr

Nuovo Iscritto
scusate ma se sono illeggibili scontrini per un ammontare di 50 euro a fronte di 1100 inseriti, quindi stiamo parlando di una detrazione spettante di circa 9,5 euro, nn penso che chiederanno indietro 9,5 euro applicando sui 9,5 euro il 20% di sanzione + interessi legali.........mica ti fanno una cartella per 13 euro mi sembra esagerato.
In pratica mi stanno facendo un controllo formale, si leggono tutti gli scontrini tranne 3 x un ammontare di 50 euro, in pratica si legge l'importo, si legge farmacia, si intravede il codice fiscale, ma la data niente....xò sommandoli tutti e togliendo i 129,11 arrivo alla somma portata in detrazione.
Non penso facciano gli s......, in fin dei conti non sono valentino rossi.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Non penso facciano gli s......, in fin dei conti non sono valentino rossi.

Non è una questione caratteriale, è invece un fatto che non capiscono che molti recuperi crediti sono totalmente vanificati dai costi che l'agenzia delle entrate deve sopportare per i recuperi stessi. Hanno una mentalità da burocrati, non imprenditoriale, il che gli permetterebbe di comprendere che il gioco non vale la candela.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità