E quale è la Legge contraria che vieta al Comune di sanzionare chi non effettua la raccolta differenziata ad esempio il condominio?Ma non è illegale multare un condominio? in forza di quali leggi?
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E quale è la Legge contraria che vieta al Comune di sanzionare chi non effettua la raccolta differenziata ad esempio il condominio?Ma non è illegale multare un condominio? in forza di quali leggi?
mbeh! questa è proprio forte. Ma quanto siamo italiani! dai! è vero! siamo proprio simpatici! una simpatia che rasenta l'assurdo. Ora la proporrò come testo di legge. Metterò in votazione una legge che vieta il legiferare di una legge. Questa non ce la dobbiamo proprio far scappare! Condobip, guarda che te lo sto davvero giurando! il genio italico è davvero in tutti noi. Arrivare a pensare queste battute ci aiuta ad aprire strade impensabili. Sai quante volte sono andata avanti per invenzioni? non ipocrisie, sbalordimenti invece: dai e dai qualcosa di nuovo esce fuori. Però mi raccomando, non arriviamo a pensare di legiferare sui social, perchè se esce fuori che tu sei un finanziere in bancarotta non vorrei vedermi arrivare a casa la gendarmeria perchè faccio parte del tuo condominio (pardon) del tuo socialforumE quale è la Legge contraria che vieta al Comune di sanzionare chi non effettua la raccolta differenziata ad esempio il condominio?
Sarà anche forte, ma dato che Cinziaf ha detto che il suo Comune ha sanzionato il condominio, mi dovresti dire in cosa questo comune ha errato.mbeh! questa è proprio forte.
Per contrastare una sanzione è necessario avere una Legge che sia a tuo favore e non sono sufficienti le rimostranze a parole.ma non so neanche se esiste una sentenza in tal senso. E' talmente assurdo quel che chiedi che non ho parole. Come può una struttura dello stato, non dico un individuo che magari può pensare che se al civico 8 gli hanno rigato la macchina, quelli del civico 8 gliela devono riparare, dico una struttura dello stato che sanziona un condominio, mi sembra un raid nazista contro il paese di marzabotto...dai! sono italiana anch'io e se bisogna essere forti per farsi capire...guarda, neanche mi metto in cerca di sentenze e articoli che avallino il fatto che un colpevole si deve sempre individuare e non colpire il mucchio, non trovi?
assolutamente no!! se viene sanzionata un'associazione e in questo caso il condominio cheMa scusate,allora le sanzioni per la differenziata sono regolari?
Quando arriva la sanzione dovrebbe esserci scritto il motivo e quale norma viene applicata, p.es. per ordinamento nr, xxxx, emesso in data, ..... ecc ecc, viene elevata la Sanzione di euro ..... a carico del Condominio .....Ma scusate,allora le sanzioni per la differenziata sono regolari?
Gratis per sempre!