alfredo50

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Grazie Avvocato, non ne prenderei possesso, andrei a starci, e non pensavo neppure di cambiare la residenza.
Andrei a starci come ognuno di noi (io e mia sorella) facciamo, un altro dei fratelli abita a Genova, un altro in Sicilia, loro non hanno interesse a venire.Io e mia sorella ogni tanto da Milano andiamo a passare qualche fine settimana.
In questo caso non sarebbe un fine settimana me sicuramente un periodo più lungo.
Grazie ancora e cordiali saluti.
Alfredo

alfredo50

Membro Ordinario
Proprietario Casa
:fiore:
Gentili Amici tutti, sono a scrivere un'altra puntata della mia "storia" non troppo benedetta.
Sono in trattativa con i miei fratelli per impedirgli di vendere le due case eredidate, quella in Sicilia e quella di Genova, del mio carissimo fratello scomparso.
Vorrei "portarmi avanti" con il lavoro, ovviamente è indispensabile il vostro aiuto.
Credo che siano ancora tanti gli ostacoli da superare, in primis l'accordo sul prezzo (e sul debito che io e la mia famiglia dovremo contrarre con un mutuo).
Una domanda vorrei già cominciare a farla, nella eventualità di un accordo, (che io compri tutto) noi 4 fratelli rimanenti che abbiamo fatto la successione a nostro nome, possiamo decidere de fare una donazione a nome dei miei due figli?
Oppure quale è il sistema migliore e più economico per decidere di passare le case a nome dei miei 2 figli? Le due case a tutti e due, una casa per uno, O COSA?
Intanto che aspetto risposte, mi esercito a fare conteggi e divisioni varie, oltre che lunghissime trattative telefoniche coi miei fratelli, viviamo in 4 città diverse.
Vi ringrazio in anticipo delle risposte che certo non mi mancheranno, un carissimo saluto a tutti gli amici che mi hanno già scritto, ai nuovi arrivati e a tutti gli altri.
Alfredo - Milano

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto