U

User_29045

Ospite
Ma quindi non si può andare direttamente in agenzia e farsi dare il numeretto cartaceo?

Bisogna per forza prenotarsi via web?

U

User_29045

Ospite
Premetto che io ovviamente non avendo immobili in affitto non vado mai in agenzia, né per rinnovare i contratti (che non ho), né tantomeno per chiedere informazioni (a volte ne so più io di loro).

Aidualc

Membro Attivo
Professionista
Peccato che abbia provato più volte stamattina a prenotare tramite fisso o cellulare e alla scelta della tipologia di servizio la prenotazione sia andata in palla ed è caduta la linea! Altre volte invece ero riuscita a prenotare. Oggi ho dovuto fare via web e mi ha mandato a giovedì prox, un po' tardi per me.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
L'appuntamento tardivo non è dovuto alle meraviglie della tecnica, bensì alla disponibilità del personale addetto. Consolati: oggi per avere ricette mediche è anche peggio.

U

User_29045

Ospite
Beh, non vorrei esagerare: certo con sto covid è diventato difficile anche contattare i medici.

La mia dottoressa già alle 18:45 non risponde più a nessuno nemmeno al cellulare.
Chiude "la saracinesca" alle 18:30.
Ma non si diceva che i medici devono essere molto più disponibili con questa situazione Covid?
Alla mia, poffregaddemeno, lei alle 18:30 chiude tutto e puoi anche morire.
Il giorno dopo ovviamente non dà retta agli sms di notifica chiamata persa per cellulare spento o non raggiungibile, poffregaddemeno a lei.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità