mi vedi completamente d'accordo. Le donne stanno diventando come le mucche: si ingravidano artificialmente senza più la copulazione o l'atto d'amore ( per i credenti).io avrei sterilizzato chi si presta a questo andazzo che diventerà una fabbrica di spostati
Ormai è diventata una moda per le coppie sterili, portare avanti una gravidanza artificale come se fosse stata una gravidanza normale. Perché i figli, nati dopo ovulazioni forzate,inseminazioni artificiali omologhe o eterologhe, uteri presi in affitto e chi più ne ha più ne metta, sono uguali a quelli concepiti canonicamente.
Nel caso dell' O.P. per la coppia beneficiaria e come se si fosse trattato di una doppia inseminazione eterologa: uovo di un'altra donna e spermatozoo di un altro uomo. E questo, visto i problemi di infertilità della coppia beneficiaria, magari era una ipotesi già presa in considerazione. Ma in questo caso anziché ricorrere a dei donatori anonimi volontari hanno preso dei donatori ben identificati non volontari: è qui il nocciolo del problema.
E' un pò diverso, come ho già avuto modo di scrivere, il caso visto dalla parte delle coppia alla quale hanno sottratto uovo e spermatozoo. La coppia non li ha donati, ma li ha affidati per poter favorire la fecondazione omologa . Una volta accertato dove i propri erano finiti avevano tutto il diritto di riaverli.
Se no uovo e spertatozoo diventano come i titoli al portatore chi li possiede li incassa.