U
User_59367
Ospite
Infatti, è quello che faròPuoi vendere un immobile se è esattamente identificato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, è quello che faròPuoi vendere un immobile se è esattamente identificato.
Ho scritto che la dichiarazione di successione era stata fatta e non ho messo in dubbio quella. La domanda era un'altraL'identificativo, comune, foglio e mappale andava indicato nella dichiarazione di successione per poi volturarlo a tuo nome.
Sì, ma l'immobile caduto in successione deve esservi esattamente indicato e così volturato in catasto.Ho scritto che la dichiarazione di successione era stata fatta
Se la dichiarazione di successione non individua chiaramente le porzioni ed i destinatari, successivamente sarete obbligati a stipulare un atto di divisione che avreste potuto evitare.Ho scritto che la dichiarazione di successione era stata fatta e non ho messo in dubbio quella. La domanda era un'altra
Con spese non da poco ...Se la dichiarazione di successione non individua chiaramente le porzioni ed i destinatari, successivamente sarete obbligati a stipulare un atto di divisione che avreste potuto evitare.
Gratis per sempre!