"Tutti i servizi FASTWEB sono erogati tramite corrente elettrica" non implica che il flusso dei dati e/o il segnale analogico modulato avvengano sulla "rete elettrica".Leggi alla terzultima riga di quanto riportato in calce nella quarta pagina.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
"Tutti i servizi FASTWEB sono erogati tramite corrente elettrica" non implica che il flusso dei dati e/o il segnale analogico modulato avvengano sulla "rete elettrica".Leggi alla terzultima riga di quanto riportato in calce nella quarta pagina.
Infatti.Vuol dire che se salta la corrente, saltano anche tutti i servizi Fastweb
Perchè la fonia è di tipo digitale e quindi hai bisogno di un modem per decodificarla, senza energia elettrica il modem non funziona e quindi non hai neanche la linea telefonica. Gli altri operatori utilizzano il sistema analogico che non ha bisogno del modem per poter parlare al telefono, basta collegare l'apparecchio alla spina telefonica.Vuol dire che se salta la corrente, saltano anche tutti i servizi Fastweb, compresa la linea telefonica. Mentre con le altre compagnie telefoniche il servizio di telefonia viene erogato anche in assenza di corrente elettrica.
Anche con una tariffa flat (a forfait)?prima o poi ti arriva una fattura gonfiata da pagare
Infatti.
Perchè la fonia è di tipo digitale e quindi hai bisogno di un modem per decodificarla, senza energia elettrica il modem non funziona e quindi non hai neanche la linea telefonica. Gli altri operatori utilizzano il sistema analogico che non ha bisogno del modem per poter parlare al telefono, basta collegare l'apparecchio alla spina telefonica.
Anche con una tariffa flat dichiarata sul contratto come permanente, cioà fissa? Mi sembra strano!Si parte con costo basso il primo anno poi piano piano le bollette si gonfiano come le torte in forno
Anche. Trovano sempre il cavillo per giustificare i costi maggiorati.Anche con una tariffa flat (a forfait)?
E' un cavillo perché nel contratto è scritto... 'piccirillo'. Ma quando io vado a sentire l'impiegata mi porto il registratore!cavillo
E se l'impiegata parla come un...notaio?E' un cavillo perché nel contratto è scritto... 'piccirillo'. Ma quando io vado a sentire l'impiegata mi porto il registratore!
Gratis per sempre!