Gatta
Membro Attivo
Mi spiace,cari Amici.
Ma non ho avuto la dovuta soddisfazione nell'accesa discussione col nuovo utente (tovrm) appena entrato,che ha usato nei miei confronti degli epiteti poco corretti (tipo Mandrake,unto del Signore etc.).
Nè l'Amministratore ha preso le mie parti rendendosi latitante e silente.
Quanto meno avrebbe potuto invitare il mio interlocutore a scusarsi per i termini usati.
Non è la prima volta,come noto, che si verificano questi fatti.
Quindi sono costretto,sia pur a malincuore, a prendere questa decisione.
Pertanto un caro saluto a tutti, sia agli Amici che mi hanno voluto bene,sia a quelli che.... non me ne hanno voluto.
Spiace abbandonare dopo aver visto con soddisfazione crescere questo simpatico Forum.E,forse,un pò di merito l'ho avuto anch'io.
Prego l'Amministratore di cancellarmi.
Gatta
Ma non ho avuto la dovuta soddisfazione nell'accesa discussione col nuovo utente (tovrm) appena entrato,che ha usato nei miei confronti degli epiteti poco corretti (tipo Mandrake,unto del Signore etc.).
Nè l'Amministratore ha preso le mie parti rendendosi latitante e silente.
Quanto meno avrebbe potuto invitare il mio interlocutore a scusarsi per i termini usati.
Non è la prima volta,come noto, che si verificano questi fatti.
Quindi sono costretto,sia pur a malincuore, a prendere questa decisione.
Pertanto un caro saluto a tutti, sia agli Amici che mi hanno voluto bene,sia a quelli che.... non me ne hanno voluto.
Spiace abbandonare dopo aver visto con soddisfazione crescere questo simpatico Forum.E,forse,un pò di merito l'ho avuto anch'io.
Prego l'Amministratore di cancellarmi.
Gatta