spaghetti no ma il riso si può fare come tante altre cottureLo sfido comunque a cucinarsi un piatto di spaghetti con il microonde.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
spaghetti no ma il riso si può fare come tante altre cottureLo sfido comunque a cucinarsi un piatto di spaghetti con il microonde.
Comunque ci sono anche le piastre elettriche.Lo sfido comunque a cucinarsi un piatto di spaghetti con il microonde.
Infatti è più probabile che usi quelle piuttosto che il microonde.Comunque ci sono anche le piastre elettriche.
Pensa che hanno messo nelle istruzioni di non mettere animali vivi perché usavano il forno normale per asciugarli
questa la so anch'io, la raccontava un amico che aveva un rimessaggio e trattava camperche un "idiota" dopo aver acquistato un caravan lussuoso al primo viaggio abbia impostato il "cruise control" sulle 70 miglia/ora e abbia lasciato il volante per andarsi a fare un caffè nella parte posterior
sono entrato nell'appartamento ed è tutto lindo, cucina con il microonde. l'olfatto l'ho perso 3 anni fa e non sento odori ne dell'appartamento ne dell'inquilino.Indipendentemente da cosa dice l'inquilino, io come proprietaria gli chiederei un appuntamento per entrare in casa e verificare la situazione.
Da quanto hai scritto nei post precedenti pare di capire che tu non sei entrato nell'appartamento, hai solo visto che manca il contatore del gas posizionato in cortile.
Gratis per sempre!