Termini ridotti da 5 a 2 annimi pare siano cambiati i termini della prescrizione
ARERA - Energia: dal 1° gennaio 2019 prescrizione ridotta da 5 a 2 anni anche per bollette gas
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Termini ridotti da 5 a 2 annimi pare siano cambiati i termini della prescrizione
Certo: ma ricorda la pubblicità degli anni scorsi, (tuttora utilizzata...)Il conguaglio è comunque un consumo reale, se per mesi ricevi 20 euro a bimestre e non ti chiedi perchè, allora non hai capito niente.
Un nostro inquilino (ce ne siamo accorti al momento dello sfratto) aveva riempito la casa di bombole.anch'io mi chiedo come faccia a lavarsi e a cucinare.
Si vede ... che sei giovane...😊Uno così non è a posto con la testa. Per lavarsi che fa, scalda l'acqua con i fornelli?
Beh una volta si cambiavano le mutande 1 volta al mese e la doccia forse anche dopo più tempo. E ancora prima andavano in giro con la clava, ma se andare avanti significa guardare indietro, allora stiamo messi maleSi vede ... che sei giovane...😊
In effetti... Mille anni fa, quando ero bambina, anche in casa nostra ci infilavano in una tinozza e la temperatura giusta dell'acqua la si otteneva dalla giusta miscela di pentoloni di acqua bollente e fredda.Si vede ... che sei giovane..
Comunque, @BeppeX88 , non è successo solo a noi: ho letto di altri casi in cui si sono messi in casa bombole. Un esempio da Pisa:E ancora prima andavano in giro con la clava, ma se andare avanti significa guardare indietro, allora stiamo messi male
Scusa, che logica c'è nel non pagare una bolletta e farsi staccare il gas? Conguaglio o no è comunque un consumo reale che per quanto elevato è comunque una cifra alla portata. Poi per staccare l'utenza sarà andato avanti almeno 6 mesi tra solleciti e raccomandate. Quindi, il personaggio tanto a posto con la testa non èNon mi spiego però la logica: il GPL è molto più caro del gas : ha senso solo se usato saltuariamente o in modo stagionale (2^ casa )
Gratis per sempre!