SiMa hai già l’acquirente ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
SiMa hai già l’acquirente ?
Devi leggere cosa hai firmato: se gli hai promesso un immobile con garage, deve essere legalmente garage, quindi devi ripristinare.Adesso prima di fare il rogito, bisogna fare una sanatoria ma il problema è: bisogna per forza di cose ripristinare il garage o si può fare a meno pagando la sanatoria lasciando la camera?
La legge obbliga avere un garage all'interno della abitazione?
Ho promesso che al rogito avrei sanato il tuttoDevi leggere cosa hai firmato: se gli hai promesso un immobile con garage, deve essere legalmente garage, quindi devi ripristinare.
Se gli hai promesso che quella è una camera, dovrai sanare la situazione esistente, se possibile.
Se non gli vendi quanto promesso, sarai inadempiente: avresti comunque dovuto pensarci prima di impegnarti.
In che modo ?Ho promesso che al rogito avrei sanato il tutto
Nei preliminari è una camera ma dal disegno catastale c'è un garage e quindi vorrei sanare perché rimanesse una camera anche perché agli acquirenti interessa la camera. Ho dato in mano a un geometra perché veda lui cosa bisogna fare per essere in regola ai fini urbanistici!! Presto mi saprà dire. grazie per l'interessamento!!In che modo ?
Come garage o come camera ?
Ne avete parlato ?
Ti sei accertato che sia possibile ?
Come è descritto l’immobile nel preliminare ?
Vorrebbe la camera!!Io non comprendo: il tuo acquirente vuole la camera o il garage???
Si spera che sia possibile.Nei preliminari è una camera ma dal disegno catastale c'è un garage e quindi vorrei sanare perché rimanesse una camera anche perché agli acquirenti interessa la camera.
Gratis per sempre!