In questo caso devi fare la fusione visto che la ditta è la stessa.Piuttosto viene da chiedersi se la procedura prevista per le diverse titolarità, sia applicabile ai fini fiscali anche quando la titolarità sia la medesima.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In questo caso devi fare la fusione visto che la ditta è la stessa.Piuttosto viene da chiedersi se la procedura prevista per le diverse titolarità, sia applicabile ai fini fiscali anche quando la titolarità sia la medesima.
questa della maiuscola fuorilegge ancora non la sapevo, neanche che i forum tecnici fossero frequentati da psicologi e tuttologi. in ogni caso a me di chi sia l'interesse me ne puo fregare meno di nulla, l'importante che le mia indicazioni tornino utili a qualcuno.Guarda che non sono io ad avere l'esigenza....:
Poi te lo hanno già ricordato. Non si scrive tutto in maiuscolo sul forum: equivale a gridare.
questa della maiuscola fuorilegge ancora non la sapevo,
Piuttosto viene da chiedersi se la procedura prevista per le diverse titolarità, sia applicabile ai fini fiscali anche quando la titolarità sia la medesima.
In questo caso devi fare la fusione visto che la ditta è la stessa.
A prescindere se la ditta è la stessa e gli immobili sono complementari devono essere fusi necessariamente in un'unica dichiarazione DocFa, variazione per fusione.... e no mio caro... non sei coerente con quello che hai sostenuto fino adesso.....
E' una condizione essenziale.Devo intendere che per "complementari" non abbiano autonomia funzionale?
Gratis per sempre!