Salve sono alle prese di una fusione di 2 particelle catastali. Il mio cliente sta comprando questo appartamento su due piani dove la prima particella prende parte del p. terra e primo piano e la seconda particella prende porzione vicina del p. terra e primo piano, creando cosi' un'unico appartamento.
I vecchi proprietari prima di vendere hanno fatto la dia per il cambio di destinazione d'uso e per ristrutturazione interna, ma solo di una particella...e' possibile?....non andava fatta di entrambe?
Si sono occupati anche della variazione catastale e non essendo ancora chiusa la dia vogliono vendere e far pagare le spese per la fusione al mio cliente.
Solitamente chi le deve pagare l'acquirente o il compratore? oppure ci si mette d'accordo?
Inoltre si fa prima il rogito o prima la fusione?
Grazie mille, la questione e' un po' confusa.
I vecchi proprietari prima di vendere hanno fatto la dia per il cambio di destinazione d'uso e per ristrutturazione interna, ma solo di una particella...e' possibile?....non andava fatta di entrambe?
Si sono occupati anche della variazione catastale e non essendo ancora chiusa la dia vogliono vendere e far pagare le spese per la fusione al mio cliente.
Solitamente chi le deve pagare l'acquirente o il compratore? oppure ci si mette d'accordo?
Inoltre si fa prima il rogito o prima la fusione?
Grazie mille, la questione e' un po' confusa.