Io non li ho dati, anche se per il lauto compenso avrei pensato non si dovessero limitare agli adempimenti cosiddetti notarili che hai elencato.Non diamo compiti al notaio che non li ha e non li può avere.
Se uno si rivolge al libero mercato è presumibile non abbia bisogno di assistenza, e rimane libero di verificare da se.Se uno si rivolge ad un'agenzia immobiliare, suppone che dia una certa garanzia di serietà professionale. Altrimenti si rivolge direttamente al libero mercato facendosi assistere da un tecnico.
Sai bene che questa formula di "assistenza" spesso nasconde l'altra faccia della medaglia delle contrattazioni immobiliari: dove molti tuoi colleghi spacciano per assistenza una mediazione non autorizzata e illecita.
Io credo che uno si rivolga ad una agenzia soprattutto per facilitare ed ampliare l'incontro tra domanda ed offerta e contare sulla conoscenza del mercato da parte dell'agenzia: poi vengono i servizi aggiuntivi, che sono una prestazione opportuna ma diversa: l'unico obbligatorio è il notaio (beato lui)