mascagni

Membro Attivo
Grazie mille, io ci provo, dato che il parcheggio è proprio prospicente il centro commerciale ed è ad uso "esclusivo" dello stesso, non ci sono altri centri commerciali che hannon ingressi al parcheggio e per entrare al centro commerciale si debba passare da quel parcheggio.
Ultima cortesia, avete un form da utilizzare per scrivere la lettera??

PS: Gatta, puoi, in virtù delle tue arti veggenti, fare una previsione sul risultato??

Gatta

Membro Attivo
Ecco mascagni:
Spett.le.... RACCOMANDATA A.R.
In data.....ignoti hanno prelevato..... forzando la portiera della mia auto......merce del valore approssimativo di €...
Premesso che l'area è considerata privata e a tutti gli effetti gli utenti presumono che i mezzi siano "custoditi" verificandosi in sostanza un rapporto contrattuale nella fattispecie (cliente ipermercato e custodia del veicolo);
considerato altresì che nella specie trattasi di deposito ex 1766cc e 1767 (presunzione gratuità) qual è per l'appunto il posteggio del veicolo;
che in particolare il depositario deve usare la diligenza del buon padre di famiglia giusta art.1768cc,circostanza questa non attuata;
tutto ciò premesso e ritenuto,il sottoscritto richiede formalmente la somma complessiva di €.......come da denuncia presentata ai Carabinieri di cui si allega copia fotostatica.
Certo in un accoglimento della presente,evitando inutili contenziosi e soprattutto "cattiva" pubblicità,attendo cortese sollecito riscontro.
Distinti saluti.
Allegati

Ps.La stesura di questo ricorso ti costerà almeno un frizzantino,a prescindere dall'esito.
Vuoi conoscerlo? negativo al 98%:ti dò un 2% di possibilità soltanto perchè l'ho redatto io!!In questo caso devi offrire un pranzo ai Guru del Forum.
Auguri e informaci.Un abbraccio.
Gatta

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto