Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In parole povere volevi verificare se il costo che ti è stato chiesto è congruo o menoComunque non si tratta di eredità ed ero solo interessato alla quotazione "tecnica", non a quella "notarile".
Grazie
Mi sembra saggio. A te no?In parole povere volevi verificare se il costo che ti è stato chiesto è congruo o meno
EsattoIn parole povere volevi verificare se il costo che ti è stato chiesto è congruo o meno
E' evidente che l'onere della prestazione professionale sia in funzione della complessità dell'operazione.In parole povere volevi verificare se il costo che ti è stato chiesto è congruo o meno
Capisco, ma ci sarà pure un minimo e un massimo.E' evidente che l'onere della prestazione professionale sia in funzione della complessità dell'operazione.
Magari potresti scrivere se la proprietà è in pianura o collina, se è prossima a strade urbane o fuori paese, se il geometra deve venire da un altro paese, per dare almeno una idea.Capisco, ma ci sarà pure un minimo e un massimo.
Riporto qualche altro elemento a beneficio di qualche professionista magnanimo: la proprietà è in zona (B) pianeggiante, al centro del paese. La strada principale del paese è a 8 metri dalla proprietà, che si estende fino a circa 200 metri in lunghezza e 10 in larghezza (nell'immagine allegata non ho rispettato le proporzioni per ovvi motivi). Conto di chiamare un geometra del postoMagari potresti scrivere se la proprietà è in pianura o collina, se è prossima a strade urbane o fuori paese, se il geometra deve venire da un altro paese, per dare almeno una idea.
Gratis per sempre!