RickRB

Membro Attivo
Proprietario Casa
Infatti per le Agenzie Immobiliari lo è, ed inoltre senza rischi né responsabilità...........in caso di problemi o morosità sarà comunque solo il proprietario a doverli gestire. .

Vero, però una agenzia immobiliare, specie in realtà medio piccole e in un momento come questo, lavora sulla fiducia che vi ripone il proprietario ma è spesso importante anche il passaparola.

Ad esempio, se tra un po' di tempo venissi a sapere che una agenzia immobiliare che prima mi chiede referenze su un inquilino (conferma sulla zero affidabilità) e poi gli affitta un appartamento, penso proprio al prossimo giro non la contatterò per niente.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
RickRB, hai ragione anch'io farei la tua stessa scelta, anzi, oltre a non contattarla più, secondo l'umore del momento, qualora mi venisse chiesta un'informazione sulla competenza dell'agenzia, forse arriverei a farle una cattiva pubblicità:affermazione::affermazione::affermazione::stretta_di_mano::domanda:

Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
penso proprio al prossimo giro non la contatterò per niente.
Questo è certo, ma anche in una realtà non vastissima, è difficile che i proprietari si conoscano (per esempio io sto in un'altra città) e si scambino informazioni. Al massimo se ne parla coi parenti e pochi amici. Certo che io non ne parlerò bene... Anzi, anche l'agenzia è nei miei sogni di vendetta :sorrisone:
ritieni di affittare nuovamente l'immobile?
Certo. Non mi lascio certo togliere ne' la salute ne' il buonumore (e poi ormai è una sfida con me stessa: quanto peggio potranno essere i nuovi inquilini? C'è un limite al peggio???) da dei balordi che dovremmo solo riuscire a mandare via dall'Italia. Non mando giù questa nostra impotenza nazionale davanti ai soprusi

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
.......Sono contenta, vedo che non ti manca la grinta:affermazione: Su, dai butta fuori un po di ottimismo:il prossimo inquilino (donna,uomo o coppia) sarà positivo e ti farà stare tranquilla.....Te lo auguro per davvero:affermazione::affermazione::affermazione::fiore::fiore::fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto