Devi deunziarlo per danneggiamenti e citarlo per i danni causati. Non una, non due, ma tutte la volte che fa queste azioni davanti a testimoni quali sono il geometra e la ditta che deve provvedere ai lavori di recenzione. Vedrai che quando si vedrà costretto a cacciare soldi, perchè lui ne ha da perdere (è proprietario), poi non lo fare più. Standogli poi anche sul collo la punizione del carcere quando il Giudice vedrà che il reato ascrittogli si ripete (recidiva). Questa è l'unica soluzione LEGALE.
Credo finalmente e definitivamente di avere dimostrato a sufficienza il titolo di proprietà, in caso contrario e se necessario, sono sempre pronto a intraprendere una seconda causa a conferma della prima.
Ma già mi sembra stranissimo che una assegnazione di prorpietà emanata da un tribunale non vale un fico secco, a questo punto mi chiedo! siete tutti sicuri di essere proprietari delle vostra proprietà?
@ cautandero:
Devi deunziarlo per danneggiamenti e citarlo per i danni causati. Non una, non due, ma tutte la volte che fa queste azioni davanti a testimoni quali sono il geometra e la ditta che deve provvedere ai lavori di recenzione
Già citato: i carabinieri non sono intervenuti causa rrrapina contemporanea!(omissione di atti di ufficio?) e
Attribuiscono le responsabilità ai vigili urbani, i quali ti rimandano dai carabinieri.
per questo il quesito: chi è di competenza?
Vedrai che quando si vedrà costretto a cacciare soldi, perchè lui ne ha da perdere (è proprietario), poi non lo fare più
Era esattamente la mia intenzione legale! ma i carabinieri non intervengono, e quello che fannno gli avvocati si legge dagli allegati! 1 anno è passato e sono ancora fuori di ca. 1300 € di spese inutili per la recinzione + 1000'00 di avvocato!
Per quanto riguarda il carcere,... solo per queste lappalie?
Allora devo aggiungere che Pippo ha avuto una pena pecuniaria in germania solo per minacce nel 2002.
Una denuncia per aggressione in pubblica via in Italia davanti a tre testimoni nel 2009, (27 giorni di degenza), viene però trattata da UN giudice di pace;.... Strano,... solo minacce in germania = pena pecuniaria. Aggressione in pubblica via in Italia con 27 giorni di degenza = da UN giudice di pace? E ancora nessun risultato!
Una denuncia per aggressione nel 2010 in casa della genitrice = 5 giorni di degenza, di nuovo da UN giudice di pace ma questa volta un'altro,.. che strano,...! recidiva?.... Ma che recidiva, il primo giudice di pace non sa niente della seconda aggressione, e il secondo giudice di pace non sa niente della prima. Il pippo è ancora pulitissimo,..... altro che recidiva.
pagolino