Alle divisioni contestuali segue tutto per ufficcio, accatastamento trascrizione ecc.ecc.
Ho dimostrato sufficientemente "per allegati" che il lotto è di mia proprietà, a meno che non sia necessaria una seconda causa a conferma della prima che mi è costata ca.25.000,000 di lire.
Il Geometra incaricato nel "verbale allegato" definisce il lotto come mia proprietà, suppongo che abbia fatto prima richiesta di visura al catasto, non credo che lo stesso geometra è cieco, e invece di picchettare il mio lotto ha picchettato quello del confinante Pippo, sarebbe una scusante accettabile ma da escludere.
Il lotto è secondo tutte le regole, e dimostrato sufficientemente MIO! tra l'altro nella stessa causa, come si può leggere dall'allegato, mi sono stati assegnati due appartamenti (pagolino) per i quali percepisco canoni senza pretese di possesso o interventi da Pippo.
Come mai gli appartamenti sono i miei (registrati, accatastati, volturati per ufficio, e il terreno no?)
Spero con questo di avere chiarito il "problema possessorio" e pongo di nuovo i quesiti.
come contenermi?:daccordo:
cordialmente
pagolino