Gli abitanti possono restare in casa? Grazie.
Ma ovvio che si...anzi già che ci sono possono invitare parenti ed amici...un bel "pigiama party" ...in "crociera".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gli abitanti possono restare in casa? Grazie.
In quel caso erano partiti prima con le auto che comunque devono spostarsi pure loro. Immagino che facciano sempre così.Gli abitanti possono restare in casa? Grazie.
Di solito le case le alleggeriscono per essere trasportate... se gli abitanti sono obesi (il peso medio di un americano è molto più altro di quello di un europeo) forse li fanno stare fuori!!!Gli abitanti possono restare in casa? Grazie.
Per non parlare di chi si occupa delle ristrutturazioni.....i proprietari stessi, insieme a familiari e amici, son lì che con mazze e martelli demoliscono la casa insieme agli operai.....te le vedi qui in Italia le combriccole di familiari e amici che fanno altrettanto???
Qua per entrare nei cantieri edili (seppur case singole private) servono DURC regolare, POS , DUVRI, corso ponteggi, corso sicurezza, corso pronto soccorso, ecc. ecc. tutto aggiornato ed in regola!!!!!
Tu ci scherzi, ma pensa al bellissimo viaggio, che un giorno farò, con la Transiberiana, da Mosca a Vladivostok!Ma ovvio che si...anzi già che ci sono possono invitare parenti ed amici...un bel "pigiama party" ...in "crociera".
... se gli abitanti sono obesi (il peso medio di un americano è molto più altro di quello di un europeo) forse li fanno stare fuori!!!
Tu ci scherzi, ma pensa al bellissimo viaggio, che un giorno farò, con la Transiberiana, da Pietroburgo a Vladivostok!
Questo cartello potrebbe essere usato anche in Italia. Non male, come democrazia e fiducia nel cittadino.Ricordo ancora l'ultima volta che ero a NY i cartelli affissi fuori dai cantieri (presumo dalle autorità) dove si invitava qualsiasi cittadino che si accorgesse si "anomalie" nel rispetto delle norme ad avvisare gli enti di controllo.
Sulla transiberiana non ti caricano la (una) "casa".
Gratis per sempre!