Gli anelli sono fatti come in figura come è possibile che l'acqua di scarico trafili anche dopo sigillatura dei giunti? Secondo me le perdite sono altrove. Fondo o pareti crepate, oppure l'inserzione degli anelli è difettosa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
???Mi chiedevo come fai a sapere che perde ma dalla tua ultima credo di capire che la riempite d'acqua e controllate il livello se scende? ma se gli anelli sono come quelli in foto mi domando sono adatti a formare una cisterna? perché non credo sia la stessa cosa la pressione che si genera in una fossa biologica rispetto a una sorta di cisterna come voi la trasformate per fare la prova
le estremità di ogni concio sono fatte per essere impilate una sull'altra. Si può montarle all'incontrario perché non sono a prova di deficiente.mi sorge un'altro dubbio è la stessa cosa se i cerchi che hanno un dente di tenuta vengono messi in un senso o nell'altro?
se inizi con il tappo di fondo e vuoi che i conci vadano a battuta uno sull'altro non puoi sbagliare.sarei un deficiente o ci ho azzeccato
Gratis per sempre!