Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sì, ovviamente.ma si intende quella della prima casa?....quella di cui la prima rata fu abolita quest'anno!?
Quella infatti non è mai stata "in forse".perchè la 2A casa non centra nulla con questa cosa!
Spesso siamo di fronte ad una ignoranza non riconosciuta all'assunzione del giornalista. Un primo filtro per l'assunzione potrebbe essere questo: scrivere chilowatt e chilowattore in simboli e dire di che unità di misura si tratta, bocciando chi sbaglia.Sì Jaco hai ragione...il tuo rilievo fa il paio con quando questa altra categoria cosiddetta di "pennivendoli" quasi sempre poco imparziali...parlando di redditi e tributi spesso si dimentica di specificare se LORDI o NETTI, quasi come se la differenza fosse di poca importanza...
Pressapochismo mediatico...!!! Quiproquo.[DOUBLEPOST=1383806796,1383806787][/DOUBLEPOST]Sì Jaco hai ragione...il tuo rilievo fa il paio con quando questa altra categoria cosiddetta di "pennivendoli" quasi sempre poco imparziali...parlando di redditi e tributi spesso si dimentica di specificare se LORDI o NETTI, quasi come se la differenza fosse di poca importanza...
Pressapochismo mediatico...!!! Quiproquo.
Both !Chissà perché negli articoli di giornale viene omesso l'oggetto:
abitazione principale/altre abitazioni,
invece essenziale! Giornalisti obbligati a omettere o giornalisti incompetenti?
Si, però prima della prova bisogna requisire cellulari, tablet, etc, etc e ...mettere un tappo alle orecchie di tutti gli "aspiranti" al Premio Pulitzer !Spesso siamo di fronte ad una ignoranza non riconosciuta all'assunzione del giornalista. Un primo filtro per l'assunzione potrebbe essere questo: scrivere chilowatt e chilowattore in simboli e dire di che unità di misura si tratta, bocciando chi sbaglia.
Già, invece il premio Kulitzer ce l'hanno già, è di serie. E alcuni hanno anche la faccia come il suddetto Kulitzer.Both !
Si, però prima della prova bisogna requisire cellulari, tablet, etc, etc e ...mettere un tappo alle orecchie di tutti gli "aspiranti" al Premio Pulitzer !
Penso che siano in tutte e due le categorie! E' dal mese di settembre che un giornalista mi promette di pubblicare un articolo sul suo giornale, relativo ad una situazione poco chiara dell'Ente Locale, situazione da me contestata, e ...più che prendermi per i fondelli non fa, dicendomi che (dal mese di settembre) domani o dopodomani esce l'articolo, tutte le volte che lo interpello e lo sollecito!Chissà perché negli articoli di giornale viene omesso l'oggetto:
abitazione principale/altre abitazioni,
invece essenziale! Giornalisti obbligati a omettere o giornalisti incompetenti?
L'editore non si fa mallevadore (garante) in questa circostanza?
Penso che siano in tutte e due le categorie! E' dal mese di settembre che un giornalista mi promette di pubblicare un articolo sul suo giornale, relativo ad una situazione poco chiara dell'Ente Locale, situazione da me contestata, e ...più che prendermi per i fondelli non fa, dicendomi che (dal mese di settembre) domani o dopodomani esce l'articolo, tutte le volte che lo interpello e lo sollecito!
Come vedi ...! A buon intenditor, poche parole!
Gratis per sempre!