Asset01

Nuovo Iscritto
ciao a tt
sono un procacciatore d'affari immobiliare e trovo molto utili gli argomenti di questo forum...
ho un quesito da rivolgere..
si possono vendere 3 lotti di terreno agricolo se su uno di questi esiste un fabbricato abusivo, cioè catastato,
ma nn in regola con le normative urbanistiche? non in regola con le distanze dai confini che devono essere 5mt, e nn aggangiato a nessuna delle tre sanatorie che negli anni si sono presentate.... 85, 92 e 2002...?
al comune esiste una richiesta di concessione edilizia in sanatoria, ma nessuna istanza all'ufficio sanatoria....
che fare....?
far demolire al proprietario attuale, rimuovere l'abuso e comunicare al comune l'avvenuta demolizione e dopo andar al rogito?....
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Per i quesiti o i nuovi argomenti di discussione, devi creare una nuova discussione nell'area appropriata del forum ;)
Per il resto, benvenuto :)
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Vedo che c'è parecchia gente, INTANTO un benvenuto a chi è arrivato adesso; Laserman. Asset01 tra l'altro mio vicino di comune, e dulcis in fundo pinomaga che non è arrivato proprio adesso MA MI vuol far arrrraaabbbbbbbiare il Frate Guardiano; questo è il libro degli ospiti dedicato all'accoglienza poi gli argomenti vanno da un'altra parte.
Baciamo le mani Guardiano!
Salvo
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Frapa benvenuto! Anche per noi è un piacere, ci ritroveremo fra le righe dei diversi argomenti e tra una battuta e l'altra aggiungeremo al nostro bagaglio qualche chicco di conoscenza oltre che di pazienza!
Ciao
Salvo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto