salvo cervino

Nuovo Iscritto
Benvenuto Antonioluca, ti troverai bene un sacco di notizie, un mare di competenze e quindi largo alla conoscenza.
Ci sentiamo sui forum
Saluti
Salvo

Aggiunto dopo 4 minuti ....

X Maratrieste, su 22 ms hai ricevuto 10 piaciuto ti attesti a un 45,4% di indice di gradimento, viaggi alta quasi quasi (in %) ti avvicini all'altissima % del nostro amato Guardiano; complimenti
Salvo

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Bentrovati e grazie per il Benvenuto. Mi son registrato ieri e ho subito avuto una buona impressione sul contenuto del forum. Datemi qualche giorno e sarò più preciso sull'organizzazione delle informazioni.
Intanto, Buona Giornata a Tutti

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Un ben arrivato a Piccu, sicuramente sei nel posto giusto, è gente come te che può fare interventi e domande o dare la sua piccola o grande esperienza, qualora trovi argomenti a lui conosciuti.
Gli agenti immobiliari che partecipano, spesso sono persone molto preparate che ci scrivono le loro esperienze e competenze, o magari semplicemente, piace loro, raccontarci i loro dubbi e chiedere i pareri a tutti noi frequentatori di propit.it.
Il bello qui è che leggerai di tutto ma nel mar grande del "tutto" ci sta, mi auguro, anche quello che cerchi.
Ben arrivato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto