ralf

Nuovo Iscritto
ciao a tutti sono una studentessa di giurisprudenza e vengo un pò a studiare su questo interessante forum.
grazie a tutti .

ralf

Nuovo Iscritto
ciao a tutti,mi chiamo sonia e sono una "matricola di economia e commercio" ho visto che già una studentessa di giurisprudenza si è iscritta ed ho pensato anche io di farlo per "utilizzare " il forum :^^: complimenti per come è strutturato :ok:

ralf

Nuovo Iscritto
ciao a tutti del forum :applauso: sono una casalinga ma non "disperata" :risata: complimenti per il forum ben organizzato,ho già posto una domanda : :^^:

ralf

Nuovo Iscritto
ciao a tutti,mi chiamo carla,sono di roma,mi sono appena iscritta al forum perchè mi sembra interessante e ben fatto.ho già posto una domanda. :)

ralf

Nuovo Iscritto
ciao a tutti, :disappunto: mi ero dimenticata di firmare il registro degli ospiti,frequento il forum da quando è nato perchè interessante semplice :applauso: cerco di dare il mio contributo anche se non sono certamente una esperta :^^: :^^: ho visto tra l'altro un interesse notevole con un forte aumento degli utenti iscritti e non :daccordo:

ralf

Nuovo Iscritto
ciao.mi sono appena iscritto,sono uno studente di giurisprudenza,conto di fare un pò di "praticantato"con propit :risata:
comunque forum interessante :applauso:

Maddy

Nuovo Iscritto
ciao a tutti!mi sono appena iscritta :sorrisone:
sono una neolaureata in ing. edile in fase di acquisto casa...spero di trovare qualche utile consiglio :^^:
e di poterne dare per quel che mi compete! ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto