Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A @Copatr e a @Ronè, il mio Grandissimo benvenuti con un grazie per esservi uniti alla eterogenea compagnia di PropitVi assicuro che non ve ne pentirete, in fondo , siamo un'allegra famiglia
Ciao a tutti, sono Stefano e sono proprietario di alcuni immobili nel paese in cui vivo.
Ho trovato questo forum poichè citato su altri lidi e... meno male!
@Stefano23 benvenuto nel "Lido" di Propit, che accoglie amichevolmente tutte le persone che sono desiderose di apprendere informazioni e di sicuro anche tu a tua volta, ne darai.....Allora "immergiti!"....e buona permanenza nel nostro, e ora anche tuo Forum!!!
Benvenuto Paolo1992Panca, mi associo al Custode Guardiano e ti assicuro che con noi ti troverai a tuo agio perchè siamo una bella compagniaE allora ti aspettiamo con una bella discussioneSono contenta che un nuovo amico sia giunto fra noiFacciamo anche per te
@FrancoPc benvenutooo! Sono contenta che anche tu abbia scelto di iscriverti e di far parte della compagnia di Propit e ti ringrazio a nome di tutto il Forum Noi tutti, idealmente facciamo una per il tuo arrivo e aspettiamo soltanto di seguirti nella discussione che sicuramente proporrai prossimamente
Saluto tutti, sono una nuova iscritta consulente legale e mediatrice civile, mi interesso anche di anatocismo , mi auguro di poter trovare attraverso questo forum suggerimenti utili per la mia professione ,