Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti. questo sito mi sembra molto ben fatto e le risposte sono esaurienti. attendo risposta ad una questione che ho postato .....l'agente immobiliare non mi ha convinta per niente. grazie
La giornata è iniziata bene: ho ricevuto da tutti Voi gli auguri per il mio compleanno. Grazie di cuore anche per tutte le informazioni che mi aiutano a chiarire i molti problemi legati alla casa. Leggo tutto con attenzione anche se non commento spesso quanto succede anche agli altri. La condivisione di dubbi a volte tranquillizza enon mi sento così sola. Ancora un grazie a tutti!
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. E' da un po' che vi leggo, trattate argomenti che mi appassionano moltissimo. Oggi ho deciso di iscrivermi per cominciare a porvi qualche domanda e, perchè no, magari per dare qualche risposta.