00luna

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao sicuramente lo trovo un sito utile ed interessante anche se mi son fatta prendere un po' la mano, nello scrivere e risultato ripetitiva, ma tutte le questioni che possono riguardare i condomini sono infinite, ed ogni giorno ti trovi ad affrontare grossi problemi, e Voi aiutate molto in questo almeno a darci giuste ed utili indicazioni come poterle affrontare o quanto meno che stada intraprendere.
Bravi continuate così
Ciao;):applauso:;-:applauso::ok::ok:

ralf

Nuovo Iscritto
Ma grazie 00luna :D Continua pure a scrivere, :D immagino che il guardiano abbia dato indicazioni :sorrisone: se no poi che guardiano sarebbe :^^: complimenti per l'avatar :fiore:

Emi

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao a tutti, ho scoperto questo sito per caso, cercando giurisprudenza che potesse aiutarmi a risolvere i miei continui problemi condominiali. sara' che in italia stiamo attraversando un momento molto singolare, per usare un'espressione tenera, ma entrando qui, mi sembra di ritrovarmi attorno a quel famoso tavolo familiare che ormai pochi possiedono, dove i piu' inesperti imparano l'arte del vivere dai fratelli maggiori. con la tranquillita' e le buone maniere che ormai sembrano fare parte del nostro passato remoto. grazie a chi ha inventato il sito, grazie a chi lo mantiene continuamente vivo, dandoci la possibilita' di affrontare meglio i nostri piccoli e grandi problemi.
emi,:applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto