ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Airin57 :D è finito nel cestino per colpa di quel giocherellone del Guardiano :risata: .Scherzo :^^: Ponendo un quesito senza inserirlo in un argomento specifico rimane in evidenza nel cestino in attesa che il Guardiano lo legga e lo posizioni correttamente :D Però in effetti non è mica tanto bello che si chiami cestino della spazzatura o qualche cosa di simile :sorrisone: Faremo una raccolta firme per cambiargli nome :D

ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Roberto Vannini,ben "arrivato" su propit :D e su propit "arrivano" solo "giovanissimi"avvocati :D ancora meglio se con grande esperienza. :D

betty

Membro Attivo
ciao mi chiamo Betty mi sono appena iscritta "ieri" non sono un agente immobiliare ma una proprietaria da appena un mese Vi ho conosciuto per caso ma holetto tante belle domande e risposte compresa la mia grazie :daccordo:

rogallo65

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti

sono un privato, non un professionista, ma navigando ho visto il forum e dovevo chiedere un'informazione ad un'utente quindi mi sono dovuto iscrivere.. cmq mi è piaciuto subito.. buon lavoro a tutti

Laguni

Membro Attivo
chi si è iscritto è mio marito in qualità di proprietario d'immobili. ora io sto simpaticamente "sfruttando" questa sua opportunità. Mi piacete moltissimo perchè parlate di tutto senza freni inibitori. A proposito anch'io sono un agente immobiliare (in questo caso in incognito) e colgo l'occasione di augurare ai tanti colleghi un buon lavoro.
Credo che mi iscriverò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mirella

nunzia

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti sono Nunzia,per gli amici nancy,mi sono iscritta da poco più di una settimana è ho già avuto modo di ottenere molte risposte ai miei innumerevoli quesiti........grazie a tutti per la grande professionalità e serietà dimostrata :ok: . Vado a farmi un giro a caccia di altri interessanti argomenti!!!!!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto