Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutta la tribu'. mi sono iscritto alcuni mesi fa' e debbo innanzitutto chiedere scusa al webmaster in quanto mi aveva contattato per sollecitarmi a farmi vivo sul forum, ma mi e' stato veramente impossibile. io sono un privato ed in questo momento ho due problemi che mi angustiano dei quali uno e' un macigno da qui la scelta del nickname e spero tanto che qualcuno della comunita' riesca a darmi le giuste dritte. un caloroso saluto a tutti ed a risentirci nei prossimi giorni.
ciao sono Matteo, sono alle prese con l'avvio di una nuova carriera, quella di amministratore di condominio, ma al momento sono pure alle prese con problemi legati alla successione ereditaria.
Ho frequentato poco il sito di Propit più che altro per motivi di salute.
Ho comunque fatto in tempo a vedere discussioni interessanti e stimolanti.
Devo comunque fare un po' di pratica perchè non ho ancora compreso bene
come funziona la navigazione nel sito. Mi occorre un po' di pratica.
ciao a tutti .sono Anghela e trovo questo forum eccezionale. mi piace leggere tutte le discussioni , anche se non mi riguardano direttamente,perchè trovo sempre interessanti gli argomenti. Complimenti a tutti
Salve a tutte le svariate migliaia di iscritti a questo forum
io sono fresco fresco d'iscrizione ma lo trovo molto professionale e proficuo di suggerimenti utili
JERRY48