salvo cervino

Nuovo Iscritto
E' un grande piacere condividere con voi questi spazi e credo che apra non solo a chicchi di conoscenza a veri e propri scambi dove si intersecano varie personalità, correnti di pensiero ecc. Lo stesso argomento viene visto da diversi punti di vista come diverse sono le conoscenze, le culture, il modo di rapportarsi ecc. Come abbi a dire già tempo fa sono felice di condividere questo spazio con Voi. Vi abbraccio tutti BUONA DOMENICA
Salvo

bettolino

Nuovo Iscritto
ciao mi chiamo Betta, sono un agente immobiliare. Sono nuova di Propit, perciò mi do un po' di tempo per valutare l'efficacia del sito...così in prima battuta mi sembra un Forum molto interessante, con persone competenti che valutano e forniscono risposte ai vari quesiti, interessanti altrettanto i commenti dei privati. Soprattutto soprende quanto ancora di mis-conosciuto ci sia attorno a questo bizzarro universo dell'immobiliare.

hkmanuel

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, mi chiamo Manuel, lavoro nel settore immobiliare/mutui da 12 anni, ad oggi lavoro anche con un contratto di agenzia con un grosso gruppo bancario. Penso che qualunque confronto contribuisca alla crescita professionale, vediamo che succede...... Un saluto e buon lavoro a tutti.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
hkmanuel sei il benvenuto ciao:daccordo:

Aggiunto dopo 3 minuti :

x adriano giacomelli? continui ad aprire bottiglie almeno da quel che deduco nel post con i tappi ed il cavatappi, ma un bicchierino mai!!!!

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Spero che l'impressione di essere un bevitore di qualità, non lo abbia dato il tono dei miei messaggi.
Mi dispiace, condividerei con tutti Voi cari e in gamba personaggi, ma la bevuta telematica, che sappia, non è ancora possibile. Comunque PROSIT!

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Tranquillo Adriano nulla da eccepire alla lucidità e concretezza dei tuoi messaggi, solo che Adimencasa ha fatto notare, e a mio modesto parere GIUSTAMENTE, se qualche volta volessimo brindare in compagnia insieme con tutti gli altri "randagi" del sito non sarebbe male

Aggiunto dopo 3 minuti :

Dimenticavo
hkmanuel benvenuto e ne sentirai di discorsi..... ti troverai benissimo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto