Saluto tutti. E' da un po' che seguo questo forum ed ho avuto anche degli aiuti su come comportarmi. Vedrete che vi troverete benissimo anche voi. (:

salve a tutti, sono Gianni ,sono un proprietario appena entrato e ho l'impressione che dovrò leggere molto prima di far sentire la mia voce. Mi piace documentarmi su tutto il mondo immobiliare, capire di leggi regolamenti catasto e affini, inoltre provvedo a gestire le problematiche relative alle singole proprietà di familiari e parenti stretti ,per cui sono continuamente coinvolto tra pareri e quesiti condominiali, tributi da pagare e tutto quanto attiene la proprietà. Sono contento di essere il referente di famiglia per siffatte problematiche e sono certo di trovarmi bene in questa nuova comunità
A più tardi

Ciao a tutti, sono vecchio iscritto e da parecchio che non entro in contatto causa problemi, comunque Propit è utilissimo per essre aggiornati sui tutti i problemi immobiliari e di famiglia.

Buongiorno a tutti.....spero che il vostro S.Valentino sia stato eccezionale, ricordate che Propit è utilissimo a tutti per le continue discussioni e confronti, specialmente immobiliari.

Buonasera a tutti, sono un proprietario di un appartamento in un condominio "familiare"... è da parecchio che vi leggo e ho trovato parecchie discussioni interessanti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità