sandrox46

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Sandro, sono pensionato, ex informatico, e vivo in Abruzzo, saluto lo Staff di cui apprezzo e condivido l'iniziativa e tutti gli iscritti al forum. Questo forum è un esempio di come Internet possa essere uno straordinario strumento di comunicazione e di aggregazione, anche se rivolto specificamente al settore immobiliare, un esempio di una potenzialità capace di cambiare il mondo se usata in maniera corretta e per il vantaggio dei cittadini. Sta a noi far sì che questa potenzialità si manifesti nel modo giusto e ci aiuti a migliorare e sentirci parte di una umanità che non ha bisogno di violenza, di illegalità e sopraffazione. Mi auguro quindi che questa iniziativa si sviluppi e sia sempre più efficace nella sua azione.

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ci piacciono iscritti così, che sappiano, talvolta, apprezzare il forum per quello che è nella sua interezza, non solo per la singola richiesta di parere personale. Con il tuo post ci hai dato propellente a tutti noi del forum, staff e lettori.
Grazie Sandro.

luciano155

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti mi chiamo Luciano e dispongo di due appartamenti da affittare,sono nuovo di propit.it di conseguenza non posso ancora eprimere giudizi, ma sicuramente dopo aver scorso le varie problematiche che nel vs forum vengono dettagliatamente espresse, sono fiducioso di trovare soluzioni a eventuali problemi che spero di non avere.
Grazie per l'ospitalità.

stefano1969

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti sono capitato nel forum cercando su google la legge sottotetti della regione lazio ed ho trovato un thread con gente molto preparata ed eccomi qui.
Ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto