doddy

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
propit.it
"Libro degli Ospiti"
Ciao Benvenuto nella nostra Community! :D
Hai trovato questo forum? Ti è piaciuto?
Ti è stato utile?
Firma il nostro libro degli ospiti,
lasciando un commento in questo topic

Chiedo nuovamente: Cosa devo fare per inserire la pubblicazione della vendita di un immobile o terreno edificabile?Sul Vostro link è scritto : vendita immobili
a cinesi e russi! GRAZIE!"

pedrita

Membro Junior
Proprietario Casa
Ciao a tutti, ci sono anch'io. Non sono più tanto giovane, ho quasi 71 anni!!! . Sono una pensionata ex insegnante di scuola primaria, ho sempre insegnato con amore. Devo dire che la scuola mi manca, se potessi ci tornerei. Mi piace navigare in internet. Sono felice di far parte di questa bellissima community. Trovo questo forum molto interessante. Sono sicura che se avrò bisogno di chiarimenti sarete pronti a darmeli. Un caro saluto, a presto.

pedrita

Membro Junior
Proprietario Casa
Eh, si, ma sai, in questi tempi di dura crisi non trovano lavoro le ragazze, figurati io che ho 71 anni. Neanche gratis mi assumerebbero. Tuttavia, poiché la scuola dove insegnavo è vicino casa mia, vado spesso a trovare le colleghe, con le quali ho un ottimo rapporto. I bambini quando mi vedono mi corrono incontro festosi. Mi piace anche aiutare le colleghe nelle ricerche su internet per la scuola. Sono proprio contenta che a qualcuno è piaciuto il mio messaggio di presentazione. grazie, saluti a tutti. a presto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto