nb: se hai fretta di vendere, allora svendilo e basta.
Per tutta una serie di ragioni, non ultima che la crisi non l'ho creata io e non voglio subirne gli effetti per colpa di quei ladri che stanno nelle banche e al governo, non posso e non voglio svendere.
Qualche mese fa, un intermediario "onesto" (che operava in affiancamento, senza esclusiva) ci ha comunicato che un politico (un nome di quelli conosciuti) era molto interessato all'acquisto. Gli abbiamo fatto rispondere che - solo per lui - il prezzo era raddoppiato.
Tu dirai, "ma allora sei scemo!"... Forse sì, non lo posso escludere. Sta' di fatto che ho dei principi e che non li voglio calpestare in nome del dio denaro. Nondimeno, dopo più di un anno che cerco di vendere, sarebbe ora che questo appartamento passasse di mano.
Tu ri-dirai, "ma allora sei due volte scemo: vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?"...
Beh... Sì. E sono anche disposto ad aspettare un po', pur di averla. Ma sempre in virtù di quei principi di cui parlavo poco fa, non sono disposto a farmi prendere per il naso da un truffatore qualsiasi di una agenziucola da strapazzo, che si è approfittato della buona fede di mio padre.
Sto valutando tutte le alternative... e anche voi - grazie - con le vostre opinioni mi state dando tanti buoni argomenti su cui riflettere.
Ah... a proposito... BUONA PASQUA A TUTTI!!!