Gianco

Membro Storico
Professionista
Chiacchia, non contesto la tua opinione. Ma i fatti si verificheranno nella progressione che ho indicato io. Purtroppo non vedo alternativa alle regole di mercato attuali, che permettono ad un individuo, procacciatore d'affari di fare valere la sua dichiarazione senza un'adeguata verifica. Tant'è.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è una mia opinione ma quello che mi è successo anzi ancora più grave, ti spiego.
Vado in banca e faccio dei pagamenti per mia abitudine alla fine chiedo un estratto del conto, gli do uno sguardo veloce e noto subito, pagamento TIM cosa che all'epoca avevo sullo stomaco (la TIM) non avendo il telefonino TIM chiesi spiegazioni al direttore, la risposta fu: e se lei ha comprato il telefonino e adesso non lo vuole pagare? Contro risposta mia, mi faccia vedere la mia firma del contratto o almeno del Rid. "Ricontro risposta", non posso le transazioni ci arrivano telematicamente non abbiamo i supporti cartacei.
La finisco qui, cosa feci? Andai dai Carabinieri accettarono la mia denuncia dopo un mese fecero delle indagini ( non ti spiego come ho fatto a saperlo ) ma rimasero lettera morta, nel frattempo io avevo bloccato il conto non potevo fare nessuna operazione ( con i miei soldi ) e nel frattempo arrivarono altre tre bollette che non vennero pagate per il blocco.
Ma la cosa era rimasta cosi, 8° mese vado dai Carabinieri e chiedo notizie, risposta non c'è nessuna notizia probabilmente hanno archiviato il caso ........ disegno-di-paperino-furioso-da-colorare-660x847.jpg...... parlando con un amico poliziotto disse facciamo cosi scriviamo una lettera alla banca e alla TIM presentandoci come tuo avvocato e li comunichiamo di ritenerli responsabili delle conseguenze......topo 20 gg. mi arriva una raccomandata della TIM che mi avvisavano di aver risolto la situazione lo stesso giorno mi telefona la banca e mi avvisavano di avermi riaccreditato i soldi del pagamento della bolletta TIM, dopo chiusi i rapporti con quella banca.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità